Poesia: credere in una divinità

38783600-bella-nuvole-bianche-e-sole

 

POESIE DI EGIDIO

CREDERE IN UNA DIVINITA’

Poesia: credere in una divinità

Apparve ad un pastore

la immagine del Signore

che disse in telepatia

Io sono il tuo Signore e sono la via

confida in Me ed avrai sempre ragione

poichè Io ho voluto la tua creazione

i tuoi nemici ti fanno sentire in errore poiché hai sbagliato

ma Io conosco le tue attenuanti e ti dico sei perdonato

così come sei .. Io ti accetto

di toglierti le paure ti prometto

quando sei triste Io ti consolo

e ti rendo ottimista non sarai mai più solo

allontanerò  da te chi ti perseguita

chi non porta rispetto e ti evita

dando loro sensazioni di depressione

li punirò con la tristezza ed i malumori delle persone

oltre che causerò a loro sogni brutti

se con te si son comportati  da farabutti

in quanto sei  tu una mia creatura

e non devi aver nella vita nessuna paura

non ascoltare quel che dice l’ateo egoista

poichè a lui permetto di non aver mia vista

a lui Io fingo che niente di Me esista

invece io a te mi sono rivelato

affinchè  tu  nella vita sarai aiutato….

fine

autore: Egidio Zippone

Milano, Aprile 2023

Poesia: credere in una divinitàultima modifica: 2023-04-28T10:39:04+02:00da scrittore59