Poesie: l’armonia con il creato..

cieli_nuvole_004

 

POESIE DI EGIDIO..
L’ARMONIA CON IL CREATO
Poesia: l’armonia con il creato
molta é la gioia da provare
in una giornata di sole nel camminare
il cielo è sereno e l’aria fresca del mattino
mi fanno nascere dalla mia gratitudine un pensierino
ringrazio te fratello Sole e ringrazio te fratello Cielo
nella luce del mattino tutto è più vero
per la gioia che mi date
nel gioire di questa giornata serena mi aiutate
da lontano le montagne che risplendono al Sole
mi fanno pensare queste mie parole
mi invitano ad immaginar sulle loro valli io di passeggiare
e mi invitano a molta serenità da provare
tra poco è Primavera
che il bel tempo duri?…vedrai che si avvera!
fine
autore: Egidio Zippone
Milano, Marzo 2023

Poesie: l’armonia con il creato..ultima modifica: 2023-03-12T09:01:03+01:00da scrittore59