Poesia: l’amore ideale

21149382-ritratto-di-una-giovane-coppia-in-piedi-contro-sfondo-blu-grigio

POESIE DI EGIDIO..

Poesia: L’Amore ideale

mano nella mano mai più lontano

i nostri corpi si avvolgono piano

nudi e caldi fremiti di amore

pieni di bramosia e di calore

posizioni alternate all’intelletto

in un caldo e complice letto

restare in piedi contro una parete

restare in attesa della forza di una ariete

penetrare voraci e affamati di calore

nel tuo caldo e intimo nido di amore

tenditi..e anela ad ogni mio sospiro

il corpo tuo è unito al mio respiro

ti darà gioia e sollievo comandato

un movimento da te vorrò azzardato

finché la roulette di un pensiero lussurioso

porterà pace al nostro destino avventuroso

trasformando in vera pace

ciò che prima era pronto e audace

io mi ritrovo di nuovo di te innamorato

sapendo che anche oggi la mia donna ho amato!

fine

(Milano, Novembre 2008)

Autore: Egidio Zippone

Poesia: l’amore idealeultima modifica: 2019-03-25T10:14:07+01:00da scrittore59